Fratelli: A Tale of Two Sons – Un gioco con elementi di gioco interessanti e bella grafica. In cui una buona trama. Ora in modo più dettagliato:
– design – 8 punti (grafica – 7, musica – 8, interfaccia – 9).
Grafica – Nonostante un piccolo numero di discariche, il gioco ha uno stile visivo eccellente e talvolta respira nei paesaggi locali. Ogni tanto voglio fare uno screenshot.
Musica – Pleasant Folklore Motivi e un tema principale memorabile piacevole per l’udito. Ma a volte sembra che i compositori non abbiano un coraggio, a volte sembra che la stessa cosa suoni.
L’interfaccia è comprensibile, ma non è praticamente nessuno (solo nel menu).
—————————————————————————————————-
– Mechanics – 7 punti (Gameplay – 7, Modere – 7, Difficoltà – 7).
Gameplay – di entrambi i fratelli, lo fai e lo fai contemporaneamente. L’acciaio sinistro del joystick – il fratello maggiore, il destro – il più giovane. I fratelli, in virtù della loro età, hanno caratteristiche diverse: l’anziano è più forte, il che significa, ad esempio, trasportare pesi, e il più giovane striscia facilmente attraverso le sbarre della griglia. Ma molte situazioni vengono ripetute, cambia, solo lo scenario.
Le modalità sono sole, ma cosa.
Difficoltà – È praticamente no. Anche i boss vengono uccisi al primo tentativo. La difficoltà sta, solo nella gestione, a causa della quale sono morto più volte.
—————————————————————————————————-
– Contenuto – 7,5 punti (trama – 8, personaggi – 7, novità – 8).
La trama: questa storia è chiara senza parole. Sebbene i fratelli comunicano in una lingua sconosciuta, questo non interferisce affatto con la percezione – qui archetipi e motivi hanno completamente familiarità con il folklore europeo. Sia il bambino che gli adulti capiranno. Forse l’unico inconveniente è il piccolo sottotesto, i suggerimenti e la moralizzazione.
Personaggi due al fatto che i personaggi mi tacciono difficili da entrare in empatia con loro. Ma il gioco gestisce attraverso paesaggi e musica costretti a preoccuparsi.
Novelty-Brothers in qualche modo che ricorda il viaggio dell’anno scorso: questa contemplazione meditativa è stranamente incantevole e affascinante.
—————————————————————————————————-
In conclusione (7,5 punti su 10): questa è un’avventura buona e drammatica che tutti vogliono raccomandare e chiunque abbia almeno qualche motivo per i giochi.
I migliori commenti
È strettamente single. Lo scherzo è che https://casino-party.it/ il giocatore gestisce entrambi i fratelli allo stesso tempo. Con un fratello sinistro del fratello, l’altro è il destro (si tratta del gamepad). Sul clave, secondo me, Wasd e Arrows, ma gestire insieme la clave in questo gioco è in qualche modo problematico.
Bene, è stato molto comodo per te?)) Ma in generale – sì, sul serio. Questa è una caratteristica del gioco. Bene, oltre a una trama toccante e un magnifico stile artistico.
E gestione? L’opportunità di andare con un amico / ragazza in una cooperativa dovrebbe fare molta attenzione al gioco
