COSÌ. Il prossimo futuro dell’umanità fu finalmente in grado di lasciare la sua culla e colonizzare Marte. Le persone stavano già per prendersi cura della sua terraformante quando improvvisamente le rovine dell’antico raid del Protean furono scoperte sul pianeta, il loro archivio fu trovato tra loro. E secondo la legge del genere, le persone dovrebbero iniziare una guerra per la conoscenza aliena, ma la storia dell’umanità è diventata completamente diversa. Vale a dire, lungo il percorso di combinare gli sforzi. L’umanità si rese conto che la loro conoscenza del cosmo è trascurabile e che i costi dello studio del cosmo non avrebbero tirato un singolo stato, per questo, la razza tra gli stati interferirà notevolmente in caso di contatto con altre razze. Quindi è stata creata l’alleanza dei sistemi. Conoscenza che sono state rimosse dall’archivio del Protean hanno scoperto molto le persone in vari campi, tra cui armi e medicine. Ma i più importanti possono essere considerati dati sull’elemento zero – un minerale speciale con cui è possibile creare i campi così chiamati dell’effetto di massa, che può risolvere i problemi più diversi, dalla produzione di energia allo sviluppo della velocità al di sopra della velocità della luce. E circa i relè di macchine speciali situate nello spazio e permettendoti di spostarsi istantaneamente da un relè all’altro. Retranstars sono sparsi in tutta la galassia. Uno di questi era nel sistema solare. Le persone sono riuscite ad attivarlo. Quindi per le persone è iniziata la vera età d’oro. La conoscenza dell’Archivio Protean, insieme alle risorse dei nuovi pianeti aperti, ha permesso all’umanità di svilupparsi rapidamente sia intensamente che ampiamente.
Ma un bel giorno, ciò che la gente sperava e ciò di cui avevano paura, il contatto con la civiltà extraterrestre, si sono rivelati Turians.
Il contatto ha attraversato lo scenario peggiore che la gente poteva inventare. Quando si cerca di attivare la nuova ricognizione, la flotta di ricognizione è stata attaccata. Dall’intera flotta, è sopravvissuta solo una nave, che è riuscita a volare al pianeta umano più vicino e chiedere aiuto. Le navi in arrivo distruggono istantaneamente la flotta dei Turians, ma queste erano solo scout, dopo di che arrivarono già forze più grandi. Shanxi fu catturato. I Turians erano sicuri che la maggior parte delle forze del nemico distruggeva, ma l’alleanza non si arrese e mandò già grandi forze a Shanxi. Dopo feroce battaglie, il pianeta è stato rilasciato. Dopo questi eventi, entrambe le parti del conflitto hanno iniziato i preparativi per una guerra su scala completa, che è stata notata dal Consiglio della Cittadella.Che ha immediatamente intervenuto e impedito l’ulteriore sviluppo del conflitto. Entrambe le parti hanno firmato un trattato di pace e i Turians hanno ordinato di pagare il risarcimento dell’alleanza. Tuttavia, questi eventi non potevano passare senza una traccia per tutti, a causa loro la comunità galattica ha portato le persone per una razza estremamente aggressiva e le persone hanno creato un’organizzazione segreta Cerberus, controllata dal governo e per il semplice scopo dell’esaltazione dell’umanità sul resto delle razze. L’umanità fu permesso di aprire la sua ambasciata sulla Cittadella, una gigantesca stazione spaziale costruita dalle proteine proposte (in effetti fu costruita molto prima di loro), che è il centro politico ed economico dello spazio della cittadella.
La prima gara del nostro ciclo dello spazio rilasciato è l’Azari, sono stati loro a trovare la Cittadella nel 580 a.C. La prossima gara che ha trovato la cittadella sono gli stipendi. Quando incontrarono l’Azari tra i loro popoli iniziarono rapidamente a formare stretti legami economici e politici, il che portò alla creazione del Consiglio Citadel nel 500 a.C., che è anche un punto di riferimento della cronologia galattica. Quindi sono state trovate le citazioni, ma non hanno fornito un posto nel consiglio, ma sono stati autorizzati ad aprire la loro ambasciata per la cittadella. Dal momento che furono affidati ai vantaggi dei trader nati per creare un singolo sistema bancario e un’unica valuta (credito) per lo spazio della cittadella. Quindi, con il consiglio, i Batari dei Quariani, gli Hanar e Drell incontrarono, anche gli Azari scoprirono gli Elkori il cui Azari contribuì ad andare nello spazio.
Dopo l’attivazione del prossimo Retranstlator, la comunità galattica incontra Rakhni, una razza di artropodi che possiede l’intelligenza collettiva. Ma i tentativi di negoziati con loro non hanno successo. Nella storia della galassia, il periodo delle guerre di Rakhni inizia il periodo.
Inizialmente, la guerra va nei settori della rakhni appartenente, ma distruggono rapidamente la flotta diretta dal consiglio e volano ai settori appartenenti al consiglio. La guerra continua con un successo alternativo, inoltre, i conflitti stanno crescendo che sbiadiscono, ma la fine della guerra e ancora di più le vittorie. Ma i salariani trovano il pianeta di una nuvola, distrutto da una guerra nucleare. I crrogani del razziale dei soldati vivono su questo pianeta, estremamente resistenti e feroci, che si sono rivelati estremamente utili nella situazione attuale. I salariani aiutano i krogan a padroneggiare le tecnologie moderne a sostituire l’aiuto in guerra con rakhni. E la guerra accetta una nuova rivoluzione, ora il consiglio ha guerrieri in grado di repulsione.
Tuttavia, la fine della https://winner-casino.it/ guerra non è ancora vicina. Dopo 220 anni, i crogan insieme alle razze della Cittadella furono in grado di estromettere il Rakhni dal loro territorio. Il fronte si trasferì sui pianeti di Rakhni. Le razze della Cittadella non perseguirono Rakhni sul loro territorio lasciando questo onore ai Krogans, che non erano contrari a una situazione del genere. Alla fine, i rakhni furono spinti sul loro pianeta nativo, dopo di che gli fu offerto un trattato di pace, ma i Rahni non erano d’accordo, quindi furono completamente distrutti.
Dopo questi eventi, il Consiglio Citadel ha vietato legislativamente l’attivazione casuale del relè e ha dato un nuovo pianeta ai Krogan. Hanno anche emesso diversi pianeti, dopo di che l’industria di Kroganov ha iniziato a svilupparsi molto rapidamente, più un’esplosione demografica si è verificata tra i Krogans. In futuro, i Crugan iniziarono a colonizzare tutti i pianeti indiscriminatamente, compresi quelli che non erano entro i loro confini. Il Consiglio Comunale non poteva minacciare i guerrieri così potenti come i Krogan, tuttavia, sopportarono i loro senza legge. Ecco perché è stato creato un edificio di ricognizione tattica speciale (spettro), il cui scopo era seguire i crogan. E un bel giorno i Crugans hanno attraversato il confine, catturarono la colonia di Azari Lozi. Azari si rivolge ai consigli per chiedere aiuto. Il Consiglio minaccia i crrogani con gravi conseguenze se non liberano il pianeta, ma i crogan hanno riso solo in risposta, fiduciosi che il consiglio non poteva decidere di guerra con tali guerrieri formidabili. Il consiglio non dichiarò la guerra, invece, tutti gli spettri ricevettero un semplice ordine – per distruggere i centri industriali del Krogan. E su tutti i pianeti del Krogan, allo stesso tempo, terribili esplosioni tuonarono, distruggendo i nodi centrali delle infrastrutture. In risposta, i crogani dichiarano guerra al Consiglio del Consiglio. Quasi immediatamente dopo questo, i cittadini trovano la cittadella. Il consiglio è vedere la loro enorme flotta e un esercito altamente disciplinato vede i loro salvatori in loro.
Dopo essere entrati nel corso degli affari, i Turians dichiarano immediatamente la guerra ai Krogans. Krogan, a sua volta, sorpreso da tale impudenza dalla razza della razza di apparire a malapena nell’arena galattica, decide di mostrare il loro topo su di loro e lancia tutte le sue forze ai Turians. Ma c’era qualcosa per contrastare i Krogans e la guerra iniziò. I crogan, sorpresi dal fatto che i Turians danno loro un degno rifiuto, decidono di ricorrere a nuove tattiche e iniziare il bombardamento dei pianeti di Turians con i meteoriti. Questo beneficio tattico. Alla fine, il fronte si trasferì sul pianeta nativo dei Turians, ma i crogan non potevano prenderlo. I Turian hanno chiesto aiuto ai salariani e lo hanno ricevuto. I salariani hanno capito che il potere principale del Kroganov era il loro numero, quindi il Genofag è stato sviluppato uno speciale virus a causa del quale sopravvive solo uno dei mille figli del Krogan. Nonostante ciò, i crogan hanno continuato a combattere senza nemmeno capire di aver già perso. Anche dopo l’infezione, la guerra è durata altri 90 anni, mentre i crogan non sono stati spinti sul loro pianeta nativo, su cui i Turian hanno organizzato un nuovo inverno nucleare. I krogan furono costretti ad arrendersi. Tutti i territori del Krogan, ad eccezione delle nuvole, erano divisi tra i salariali degli Azari e dei Turians. E sopra le nuvole, fu costruita una base militare per il monitoraggio e l’eliminazione della minaccia dei crogan. Dopodiché, i Turian furono invitati ad aprire l’ambasciata per la Cittadella e ad entrare nel loro spazio. I residenti di Torino hanno rifiutato, sebbene abbiano continuato ad aiutare ostinatamente i cittadini per i quali dopo altri 100 anni sono stati onorati di diventare la terza gara inclusa nel consiglio. I Turians accettarono la proposta e divennero il sostegno militare del consiglio.
Inoltre, circa 300 anni prima degli eventi del gioco, Quarrians ha creato robot sufficientemente intelligenti, ma non hanno autocoscienza. Ma una delle caratteristiche della loro struttura era il fatto che più la geta è vicina l’una all’altra, più i loro funghi intellettuali crescono. Inoltre, i Quarriani hanno costantemente sostenuto i getas, migliorandoli. Quindi aggiorna per aggiornamento, oltre a molti vantaggi nelle vicinanze, e quindi il primo ottimo inizia a porre le domande se ha un’anima e perché è qui. Non appena i Quariani hanno saputo di questo, hanno immediatamente cercato di distruggere le loro creazioni. Sebbene i geta non volessero i loro creatori, dovevano difendersi. Di conseguenza, i Queun sono stati sostituiti dal loro mondo nativo e, a causa delle caratteristiche dell’immunità, non sono in grado di colonizzare un nuovo. Contrariamente ai timori del consiglio, GETA non ha attaccato altre nazioni. Hanno iniziato a condurre uno stile di vita recluso (nell’M3 di Get and Quarians, puoi provare). Come punizione, e così se ne andò senza il loro mondo nativo, il Consiglio Cittadel chiude la loro ambasciata e emette una legge sul divieto di creare AI.
Descrizione delle gare principali
Azari è una razza delle stesse creature umanoide del sesso, "deliziose vergini" del pianeta Tessia. La prima gara ad andare nello spazio e ha scoperto la cittadella.I fondatori del Consiglio comunale, aspettativa di vita per più di mille anni. Può avere figli da un rappresentante di qualsiasi razza, ma allo stesso tempo il bambino sarà sempre Azari.
Turians – Una razza di creature umanoidi bippabili, i "cavalieri" della galassia del pianeta Palaven. Hanno la flotta più potente nello spazio della cittadella.Società con un onore estremamente elevato nei soldati e gerarchia di ferro.
