Ciao a tutti, i giornalisti sono dolore con te e oggi ti parleremo brevemente e in effetti del progetto del cartello Tycoon, una specie di simulatore del contadino messicano.
Cartel Tycoon è un simulatore di cartelli di droga economica creato dallo studio di San Pietroburgo Moon, al momento il gioco è in anticipo. Allo stesso tempo, un anno e mezzo fa, gli sviluppatori hanno rappresentato la prima demo del gioco e dopo un altro mezzo anno di accesso anticipato nel proprio lanciatore è iniziato. E ora siamo arrivati a vapore.
Le azioni del gioco si https://leovegas-casino.it/ svolgono nell’ambientazione dell’America Latina degli anni ’80 e il personaggio principale del regime della trama è Cesar Garsetti, che, su un annuncio su un giornale, trova un investitore per lo sviluppo di "affari" in una piccola fattoria. Inoltre, nella trama, ci verranno offerti varie missioni che spiegano i meccanici del gioco e aprono tutta la crudeltà dell’essere del contadino messicano. È importante notare che la morte del personaggio principale non significa la fine del gioco, perché il suo posto può prendere con calma un altro ufficiale di alto livello. In generale, questa è l’intera trama presentata nella versione attuale del gioco.
Il magnate del cartello gameplaino non è così semplice.
In esso, i giocatori dovranno costruire da zero l’infrastruttura della loro attività di droga, monitorando contemporaneamente tutti i flussi di cassa. Allo stesso tempo, di per sé, il sistema è complesso e rende il giocatore non solo una piantagione, ma anche stabilire una logistica tra la piantagione, che produce materie prime e, ad esempio, un laboratorio che produce una sostanza proibita. E poi tieni conto anche della sua consegna fino al punto del cappotto, che nel gioco 3: checkpoint, aeroporto e porta.
Ma anche su questo il processo non finisce, ma inizia solo. Dopotutto, anche il denaro deve essere trasferito e lavare una parte. È in tali momenti che i fedeli luogotenenti verranno in soccorso. Ognuno di essi ha una serie di abilità uniche dall’uccisione di un personaggio, per aiutare la tecnologia inesplorata, che migliorano come crescita della loro carriera. Allo stesso tempo, la gestione finanziaria nel gioco è resa il più difficile e scarsamente equilibrata possibile, a causa di un numero limitato di metodi e opportunità per riciclare denaro. Un errore in questo processo significherà un giocatore completo. Ma quando puoi stabilire completamente il processo di produzione nella propria regione, puoi invadere le terre dei tuoi vicini ed espandere la tua rete in un territorio più ampio.
Un altro processo di gioco complicante è una caratteristica del sistema di attenzione delle autorità per i tuoi affari neri. Qualsiasi aggressività rivolta a un altro cartello o edifici governativi causerà un aumento dell’attenzione, che a sua volta complicherà la vita della nostra piccola impresa.
Queste stesse "complicazioni" possono essere completamente diverse da una semplice indagine in un edificio di produzione o in un punto di vendita, prima dell’attacco dell’esercito. Allo stesso tempo, il sistema stesso funziona in modo disgustoso, le stelle dell’attenzione stanno guadagnando molto rapidamente, il che rallenta il gameplay in un tempo 6-7 volte e loro stessi non cadono in alcun modo.
Allo stesso tempo, qualsiasi problema con la legge ti aiuterà a risolvere i soldi. E in generale, risolvono la maggior parte dei problemi nel gioco, anche il desiderio di ottenere la proprietà di una nuova città.
Ma non dimenticare il tuo livello di riconoscimento o reputazione. Più è più alto, più opportunità si apre per te, ma a volte devi sacrificare una reputazione per non tuder in prigione.
Di conseguenza, Cartel Tycoon è davvero un ottimo rappresentante del suo genere, in un ambiente molto interessante che ha buoni sviluppi, che attualmente non sono implementati nel modo migliore.
Ma non dimenticare che questo è un accesso precoce e gli sviluppatori, molto probabilmente porterà tutto. Tuttavia, con tutto ciò, in questa fase dello sviluppo del progetto, possiamo raccomandarlo solo ai veri signori della droga che sono pronti a immergersi nel processo di creazione del nostro impero con la testa e superare eventuali difficoltà e carenze di accesso precoce.
