Breve retrospettiva dell’intera serie di fazioni rosse

Red Faction – Un altro gioco con un elemento rivoluzionario. Questa volta questo elemento è distruttivo. Alla maggior parte dei livelli, non devi vagare lungo i corridoi, puoi distruggere una parte enorme dei luoghi, solo colossali!

Complotto
Sei Parker. Recentemente ho ottenuto un lavoro presso Ultor. L’ultor è stato fondato nel 2003 sulla Terra ed è stato impegnato in abbigliamento e nel 2008 è già diventata una società conosciuta in molte altre aree, tra cui l’estrazione mineraria. Gli eventi del gioco si sono svolti già nel 2070, quando la terra è stata esaurita e le mani minerarie della società fondate su Marte. Tutte le persone che sono arrivate a Marte sono state guadagnate in condizioni disumane. Inoltre, un’epidemia di una malattia sconosciuta inizia tra i minatori. Questo è stato l’ultimo impulso e ha dato origine a una ribellione di esso come partecipante diretto era il personaggio principale. In realtà, si è formato lo strato partigiano sulla cavalla: la fazione rossa. Devi trasformare l’intera società e distruggere tutti i responsabili. Tra questi ci sono l’axel dei cappelli -uno scienziato pazzo che lavora con il nano -pollutante così chiamato. Con il suo aiuto, produce naniti per migliorare le capacità umane. A quanto pare in seguito, la maggior parte dei dipendenti della società Ultor è stata modificata.
Alla fine, quando Parker ha già vinto tutti, il cast – le forze di difesa della Terra arrivano per capire.
L’intera trama è semplice come un bastone: nessuna svolta inaspettata, intrighi o mainteri.

Gameplay
Red Faction è uno sparatutto ordinario e insignificante in prima persona. Periodicamente ti verrà data l’opportunità di guidare vari veicoli.
Come ho detto, una parte enorme delle posizioni può essere distrutta, e poi il gioco si trasforma in un simulatore di talpa con esplosivi. Devo notare una distruttività davvero straordinaria: ai primi livelli puoi continuare a lavorare come minatore e scavare il suolo marziano in cerca di minerali.
L’Arsenal di Parker è piuttosto grande – dalle pistole e nelle granate ai lanciarazzi e ai lanciafiamme.
In una coppia di missioni, puoi persino lavorare sotto copertura, il che naturalmente non è necessario

In futuro, la serie
La prima fazione rossa ha messo una buona barra: eccellenti capacità del motore, trasporto, forti origini per sequel ..

Nome: Fazione rossa II
Data di uscita: 2002

>"Ele, arrampicarsi nel serbatoio e sparare © Jason Steetem" <

Un anno dopo, volontà, inc. rilascia la continuazione del gioco. Anche se … la continuazione?

Complotto
Gli eventi si svolgono dopo la guerra su Marte, ma già sulla terra. Soz iniziò a capire cosa restava della società dell’ultor per assegnare qualcosa a se stessi, gettare qualcosa in una discarica, distruggere completamente qualcosa. La nanotecnologia è andata di mano. Prima Soz, poi terroristi, contrabbandieri e altri. Sulla terra in uno stato militare anti -utopico chiamato Commonwealth, il suo leader, Victor Sopot, organizza un’operazione per rubare un nano -autoriale per il suo esercito. E questo viene fatto dal personaggio principale – Elies. Dopo aver ricevuto le tecnologie, Sopot inizia a migliorare diversi gruppi di soldati (tra cui Elesa).

Secondo SOPOT, i sodor -soldati si sono rivelati eccessivamente forti e intelligenti, perché decide di sbarazzarsi del primo lotto e rendere ulteriormente più stupidi, e quindi soldati sottomessi. Tuttavia, diversi superumani sopravvivono, si incontrano, si uniscono in un distacco e si uniscono alla frazione rossa (di nuovo, Ele).
Eseguono varie operazioni volte a interrompere la dittatura del cancelliere e infine superarlo.
Dopo l’omicidio di Sopot, tutte le forze del Commonwealth hanno giurato fedeltà al leader del nostro distacco e si sbarazza di quasi tutti i partigiani nel quartier generale principale. Alies non gli piace e ora ha bisogno di uccidere gli ex colleghi e fermare il suo comandante.
C’è anche un "karma" nel gioco. La fine del gioco dipende da questo. Sì, il video è lo stesso, ma il contesto è diverso. L’assurdo è diverso. In una delle finali, un pilota meccanico è ambientato in un circo.

Gameplay
Rispetto alla parte precedente, il gioco è diventato molto più semplice in termini di meccanica. Non puoi nascondere i corpi e distruggere la maggior parte dei livelli. I nemici sono diventati molto più facili e in generale è stato fornito il gioco. Arsenal notevolmente diminuito e i veicoli con controllo diretto erano quasi scomparsi. Più spesso ti siederai dietro le mitragliatrici e Jason Stetem guiderà. Senza ROFLS, è stato chiamato alla recitazione vocale del leader del personaggio.
Solo alcuni oggetti e luoghi sulla mappa sono soggetti a distruzione. Inoltre a Casuality è un effetto NAN, sotto l’influenza di cui viene aggiornato il personaggio principale. Ma questo è dovuto alla trama, quindi non ci sono lamentele.

In futuro, la serie
Tecnicamente, Red https://casinoslotspalace.it/ Faction II è sicuramente un passo indietro. O per rilasciare il gioco più velocemente, o su Xbox ha perso molti vantaggi del motore. Per questo, molti non la amano. Il trasferimento di azioni in terra ha causato anche stupore in alcuni.
Tuttavia! La trama e la produzione di alcune scene sono molto meglio che in RF1. Ci sono intrighi e immagini chiare di antagonisti, e anche alcuni personaggi sono più registrati del personaggio principale del primo gioco.
Un plus colossale al karma del gioco è un multiplayer che ha un nome orgoglioso – "Match Bottom". Nella mia infanzia, era un posto dove potresti sfidare te stesso. Crei robot, scegli i modelli per loro, dai nomi, bilancia le caratteristiche … quindi dai 3 3.14-sds! Premendo abbastanza, puoi pomparli. E poi ti daranno!

Oggettivamente: il gioco è migliore del precedente nella trama, ma peggio in tutto il resto. E non lo consiglierei se non fosse per la partita degli stivali!

Nome: Red Faction Guerrilla
Data di uscita: 2009

Dopo gli eventi della prima parte del SAZ, è stato istituito il loro regime su Marte. La gente pensava che avendo distrutto l’ultor Corporation, sarebbero stati liberi dall’oppressione. Tuttavia, ancora più dittatori crudeli sono venuti a casa sua.

Complotto
Sono passati 50 anni dopo la prima rivoluzione su Marte. Solo le rovine sono rimaste dall’ultor da qualche parte nelle aree abbandonate della colonia. Cast disposti blocchi, cordoni, magazzini e altre strutture. I minatori scavano. La fazione rossa resiste al regime, ma già senza molto successo.
Sei Alec Mason. Alla ricerca di guadagni, vai da Marte a tuo fratello. Il primo giorno del tuo arrivo, le forze della difesa della Terra uccidono tuo fratello e entri nella fazione rossa per vendicarsi e libere Marte.
Durante tutto il gioco, devi liberare 6 aree per distruzione, sabotaggio e un tappeto aperto di Soz.
Anche in una delle aree andrai alla tana dei saccheggiatori – selvaggi locali. A quanto pare, vivono tra le rovine del Corpo degli Ultor e loro stessi sono i discendenti di scienziati che sono stati migliorati dalle nanotecnologie. Ti unisci con loro per fermare il nemico comune e ottenere il nano-filo.
Nell’orbita di Marte, nel frattempo, è pronta per l’Idra tirafera.
Tu e il tuo team coraggioso vai al principale quartier generale degli invasori e con l’aiuto di astrusi parole e processi non scientifici facevano esplodere l’idra.
Dicono che il personaggio principale della prima parte al momento degli eventi di questo gioco è vivo! Ma dove si siede e quello che sta facendo è sconosciuto ..

Gameplay
Il gameplay ha subito gravi cambiamenti. Ora è uno sparatutto di terza persona in un mondo completamente aperto con una non -datta di una tale simulazione della vita. La caratteristica principale della serie – Distruttiva – è passata a un nuovo livello: i modelli fisici realistici di edifici e materiali sono soggetti a esplosioni e impatti della mazza. In un certo senso, le prove del gameplay sono apparse per aprire un nuovo territorio; Distruggere vari oggetti, aumentando così la prontezza dei partigiani per la ribellione; organizzare una ribellione; Apri un nuovo territorio … ma questo non si preoccupa fortemente, in quanto è diluito con una manciata di punti di interesse. Insieme a una grande carta, trasportata e trasporto.

Puoi prestare i suoi mezzi di trasporto in qualsiasi contatore, in alcuni campi ci sono esoscheletri che lavorano e talvolta combattimento.
C’era un pompaggio del protagonista e della sua attrezzatura. A questo proposito, la valuta per il pompaggio. Può essere ottenuto per il completamento delle attività, per la raccolta di cristalli nel mondo, oppure puoi semplicemente distruggere vari edifici e far esplodere le auto.

In futuro, la serie
Forse i migliori elementi del gioco vengono raccolti e portati in uno stato eccellente. All’inizio ero scettico nei confronti del mondo aperto e della terza parte. Ma dopo 40 ore, mi sono reso conto che questo è un concetto meraviglioso per la fazione rossa. Tutti i cambiamenti sono stati utili per la serie.
Il motore GEO MOD 2 migliorato viene giocato piacevolmente e distribuisce un’immagine eccellente. Red Faction Guerrilla è un grande gioco e una degna continuazione della storia dei minatori su Marte e un grande esempio dell’evoluzione della serie.

Nome: Fazione rossa: ArmageEddon
Data di uscita :2011

Stiamo guardando la nostra serie marziana dopo un altro mezzo secolo. Tutto era molto oscuro e sbalordito all’aperto.
Tuttavia, tali passioni stanno accadendo qui! Se il vantaggio del cambiamento questa volta?

Complotto
Questa volta nessuno viene a lavorare da nessuna parte. Il nostro personaggio principale è Darius Mason … (che nome stupido, puttane. )

Dmitry! – Membro del distacco di Red Faction e nipote di Alec Mason, il protagonista del gioco precedente. Siamo immediatamente gettati da un posto nella cava: un pezzo che supporta l’ecosistema della colonia – un certo Adam Hale con un gruppo di cultisti che si subordinano a lui attaccò il Terraformer. Una raffica di effetti speciali collassa sul nostro convoglio e Dimon cade dall’auto. (Dimone. ▃ ▅ ▆ █ ♪ ♫ ♬♪ ♫ ♬)
Dopo un piccolo guscio, siamo accolti da Jarvis, venerdì, Sam, MSO?? – La perla principale di dialoghi in questa parte. Il modulo di consapevolezza situazionale. L’intelligenza artificiale, che muove la trama, dove sfugge e crea situazioni comiche quando il personaggio principale non lo fa.

Questa missione, sebbene formazione, è un legame importante della storia in essa. Adam inganna Dimka da bambino e distrugge il Terrammer. Dima lo prende a cuore e lo considera solo la sua colpa.
Ci vogliono diversi anni e sotto il lavoro casuale di Dmitry ha l’opportunità di correggere l’errore e catturare Adam. Durante la correzione, inciampiamo su uno sciame di alieni a forma di insetto dalle viscere delle grotte. Qui per il giocatore accende la modalità di un ripido eroe del rack e noi, nonostante i cumuli degli avversari, ci apriamo più vicino al bersaglio.

Tuttavia, ad un certo punto, uno dei minatori inizia a guidare un barile sul nostro eroe, dicono che ha rilasciato scarabei.
L’intera fazione rossa spinge Dima in un reciproco, ad eccezione della sua ex -girlfriend Kara e del suo compagno nel distacco del sergente Vincent.
E questa Trinità inizia a risolvere il piano di Hale e organizza le operazioni per interromperlo.
Dopo tutto il lancio e le sparatorie con gli scarabei, MSO, la nostra AI sulla mano, dice che Zhukov ucciderà l’atmosfera terrena. E il personaggio principale arriva il pensiero – per fissare il Terraformer.
Qui … perché non l’ha fatto subito? Perché è stato necessario inseguire un fanatico con gli scarabei, sebbene fosse possibile usare prima una cosa che ripara tutto??
Questa stranezza non mi dà la pace e meno la trama.
Non ci sono domande durante il gioco alla narrazione. Solo questo.
In realtà, questo è un lieto fine.

Gameplay
Dal punto di vista del gameplay, il gioco è rimasto con il suo. Praticamente. Una delle principali caratteristiche distintive era la transizione verso un motore GEO-MOD 2 migliorato.5, che comportava piccoli cambiamenti nella distruzione. E il secondo è sbarazzarsi del mondo aperto. Ora tutti gli eventi si stanno avvicinando senza indugio e si calpesta. Da un lato, ha beneficiato, perché ora ogni ora del gioco è in movimento nella trama e non in grandi località.
Di conseguenza, il trasporto è stato ridotto. Sono state aggiunte navi a piedi e navi volanti (funzionano in modo simile ai sottomarini nei primi due giochi)

Penso che dovresti dare un posto speciale per dare una pistola magnetica. Quest’arma è degna di un gioco separato! Quindi viene giocato piacevolmente. Lancia da un lato verso grandi mostri, abbatti i frammenti di edifici o gettali l’un l’altro – incredibilmente divertente. È un peccato che almeno un livello completo non sia stato assegnato da questo incomparabile strumento di omicidio ..

In futuro, la serie
È difficile dire bene o cattivi sviluppatori con una serie. La concentrazione di eventi della trama per il giocatore è un vantaggio molto grande, ma a causa di questa pressione, alcuni punti del gioco rimangono come sussidiari. Come se si stessero rompendo sull’ultimo sussulto. La sensazione che il gioco sia stato rilasciato un po ‘in fretta. E questo finale ..
Credo che una tale mossa fosse corretta, anche se è stata fatta un po ‘storta.

In ogni caso, come gioco indipendente e come parte del gioco Red Faction Game è buono. Ci sono sicuramente momenti controversi, ma il gameplay in esso li oscura quasi completamente

In generale, la serie di fazioni rosse ha attraversato il sentiero spinoso, inciampato, errata, si è alzata di nuovo. Imposta nuove funzionalità di qualità e di gioco. La serie è davvero unica e degna di attenzione. Consiglio tutti e 4 i giochi per la familiarizzazione.

P.S.: Anche nella serie ci sono un paio di fumetti per Guerrilla e Armageddon. Puoi anche trovarli. Cose interessanti.