Brutal Doom è come i ricordi nostalgici del vecchio gioco, come se fossero vere. Nella mia infanzia, Doom, sebbene lo fosse, ma quel gioco non mi ha causato alcuna emozione tranne la curiosità più pigra, perché ogni volta che le odi di ammirazione per la creazione di Karmak sono venute da me, mi sono solo diffuso le mani le mani. È consuetudine leggere Doom, e non c’è nulla, ma sono ancora per uno sguardo consapevole alle cose, ma è tale che questo gioco è immensamente vecchio e non ha a lungo più responsabile per quelle virtù che sono originariamente esaltate in esso.
Ma il brutale Doom https://casinoiwild.com/ sembra essere creato per questo in modo che i ragazzi come me possano parlare di questo antico giester con il giusto rispetto. E dopo tutto, il punto non è affatto nell’abbondanza di crudeltà che il gioco si riversa anche sul giocatore, sebbene anche in esso è che il "pensiero" inizia finalmente ad abbinare il suo nome forte. Il gioco, rimanendo approssimativamente uguale a prima, come se ci fosse più volte più dimensioni, è che si chiamavano astratto la "profondità" – se la ripresa originale è un’attività piuttosto fresca che è più simile a Jaming the Enemy, ora il giocatore ha un’arma piena che suona, sembra, tiri, tiri e sente. E questo trasforma tutto – una dinamica completamente diversa, un altro impatto dalle riprese e dalla sensazione del gameplay, tutte le altre. Perché, inoltre, anche queste pistole sono massacrate e più che mai i "pensieri" si avvicinano al tiratore stesso che doveva sempre essere.
Ma sebbene la revisione delle riprese abbia portato il gioco alla condizione desiderata, ma senza avversari adeguati non ci sarebbe senso in essa. Ciò che ha fatto brutale Doom è stato fatto con i mostri di base è la delizia: queste creature, ancora una volta, non si sono leggermente allontanate dal loro piano iniziale, ma, come il gioco nel suo insieme, ha esteso i confini della loro natura, diventando molte volte più feroce e minacciosa, il che è il migliore possibile con le animazioni integrate. Gli Zombi-Soldiers sparano conchiglie oneste, invece di vili tag Hitsk, a causa dei quali puoi e dovresti essere schivato dai colpi, le mani di Impa che avvolgono la fiamma, prefiggono il tiro della palla di fuoco, più rapidamente di prima, e loro stessi, come i fratelli, sono finalmente i fratelli, almeno per un po ‘di ovetti, almeno per un po’ di ori in un po ‘di oro.
Ma qual è la cosa principale nei tiratori è sentire il potere della sua arma, come toglie la vita. Il personaggio principale d’ora in poi il macello della pioggia dal piombo contro i mostri, sterminando inesorabilmente tutti gli esseri viventi, ma non sarebbe così bello se non fosse per la crudeltà totale di questo processo. Ora non stai solo uccidendo il nemico, sei libero di goderti il modo in cui è irreparabilmente paralizzato, quanto insopportabilmente lo fa male, e Brutal Doom rappresenta una festa inimmaginabile del sadismo in relazione a Spurs demoniaci. D’ora in poi, la natura spinale degli avversari non impedisce più loro di lasciare il contenuto della testa sul soffitto, organi interni sul muro e arti, oltre inutili, buttare via. Nei demoni rosa, puoi letteralmente fare un buco, ma non morirà subito, e per qualche tempo scrive in modo impotente in agonia, rimanendo il soggetto tangibile del gioco. I soldati di zombi si trasformano in un sanguinoso numero richiesto del maggior numero di modi in uno di loro, essendo gravemente feriti, continuano ancora a sparare al giocatore. Nessuno sarebbe arrabbiato se non ci fossero tali sciocchezze nel gioco, ma lo è – sono felice del volume di lavoro svolto, quindi le riprese a Doom si sono divertite per me. Se giochi a Doom oggi, è solo uno, sono convinto, se Karmak e Romero potessero, allora farebbero qualcosa di simile, perché se le stesse ceneri 2063 con il Doom2 originale non collega nulla, allora brutale Doom è, in effetti, Doom e c’è un Doom. Doom sviluppato, a pieno titolo.
Ahimè, gli sviluppatori non hanno toccato il mandato di sinistra e i livelli qui sono originali – "Dove, sua madre, questa chiave gialla?".
