"Man On the Moon" è un film biografico che colpisce l’episodio della vita della prima persona che è salito sulla superficie della luna. Il tema dell’aspirazione, all’ignoto e ai prezzi che gli scopri pagano, occupa solo la metà del film. L’altra metà rivela allo spettatore le esperienze di Neil Armstrong: il suo riflesso, l’atmosfera in famiglia e il suo dramma personale. Questa è una storia su un eroe che è in grado di assumere la speranza di tutta l’America, ma non può assumersi la responsabilità della sua decisione nei confronti della propria famiglia.
Sul lato tecnico dell’immagine
Il regista Damien Shazell sta cercando di bilanciare tra questi due argomenti principali. Il lavoro di team professionale di regista, operatore, regista e ingegnere del suono è perfetto. Tutto è al suo posto: il ritmo del film, la prospettiva della cornice, il suono. Il personale rimosso "dalla prima persona" garantisce realismo e coinvolgimento in ciò che sta accadendo. La musica magnifica non suona solo uno sfondo, ma completa laconicamente l’immagine. In momenti di preparazione per il volo, la musica è tranquilla, garantendo un senso di aspettativa di un grande evento. Più vicino al finale, sempre più diversi suoni di strumenti orchestrali e contenuti musicali stanno diventando più magnifici, riflettendo l’importanza di questo volo.
Un po ‘sul gioco di https://zodiacbetcasino.it/ recitazione
Ottimo gioco di recitazione Ryan Gosling e Claire Foy possono deliziare. I momenti emotivi sono stati particolarmente impressionanti per loro. Questo duetto attira tutta l’attenzione su di sé, quindi il resto degli attori contro il loro sfondo sembra medio, tuttavia ognuno di essi è al loro posto.
Chi dovrebbe guardare il film
Se ti piace riflettere, riflettere, osservare i conflitti interni degli eroi – questo film è esattamente per te, poiché questo argomento in esso prevale anche leggermente sulla storia della conquista della luna. Se ami il cinema come una forma d’arte, ti piacerà anche l’immagine, grazie a un grande lavoro di qualità sul film.
P.S. Il doppiaggio russo è molto cattivo. In alcuni.
P.P.S sono andato alla sessione 2D, quindi non posso dire se vale la pena andare a 3D o IMAX. Bellissimi paesaggi nel film possono essere contati sulle dita e sono mostrati principalmente attraverso l’oblò della nave.
I migliori commenti
Quindi brevemente che possiamo dire su qualsiasi cosa nella specificità. Le formulazioni sfocate e le frasi generali, particolarmente evidenti nel paragrafo sul gioco di recitazione, non sono detti, tranne "tutto è buono". Alcuni piccoli errori di battisti.
Sulla questione del design, la decisione di mettere all’inizio il poster, che è quasi la metà dell’intero post di dimensioni, può anche essere chiamata non il più riuscito.
In questo caso, ci sono anche alcuni errori reali. Per quanto ne so, il film non va affatto in 3D, ed è anche abbastanza discutibile menzionare qualsiasi "laconismo" nel contesto della musica.
In generale, non è il miglior post che non dice molto a nessuno, ma conferma solo che il film non è male. Ma il testo è ancora scritto in modo abbastanza competente e il post sembra piacevole, in modo che in generale questo tentativo possa indicare che in futuro puoi fare qualcosa di veramente buono.
